POMPE DI CALORE
GEOTERMICHE

La geotermia a bassa entalpia di E.GEO. Efficienza energetica e sostenibilità garantite.

Funzionamento dell’impianto geotermico

Le pompe di calore TEON sono ad alta temperatura e ad alta efficienza
Le nostre pompe di calore estraggono il calore da fonti naturali come l’acqua di falda, il terreno o l’aria. Consegnano il calore all’impianto di riscaldamento e di acqua calda sanitaria a qualsiasi temperatura, sino a 80°C. Le pompe geotermiche di E.GEO sono compatibili con impianti a radiatore senza sostituzione e ideali per processi produttivi con acqua calda fino a 80°C e/o acqua fredda fino a 5°C. Esse sostituiscono sistemi obsoleti o inquinanti.

Pompe di calore fino a 50°C

Queste tipologie di strumenti permettono una facile adattabilità con immobili che dispongono del riscaldamento a pavimento, fancoil e con tutti i terminali, funzionanti con temperature di mandata inferiori a 50°C.
Contattaci per le schede tecniche

Pompe di calore fino a 80°

Le pompe alta temperatura WBT rappresentano l’unica soluzione in grado di sostituire le caldaie ed integrarsi con gli impianti attuali anche a radiatore, poiché raggiungono con facilità ed efficienza gli 80°C. Non solo: quando il consumo di acqua calda sanitaria diventa preponderante rispetto al riscaldamento, come succede in abitazioni in classe energetica elevata (A, B, C), T non ha bisogno di resistenze elettriche ad elevato consumo e può condurre cicli anti-legionella.
Scarica le schede tecniche
Pompe di calore alta temperatura, la geotermia per la climatizzazione di casa e dell'azienda

richiedi preventivo

Per qualsiasi informazione un nostro esperto ti potrà dare indicazioni sui nostri lavori e servizi, compila il modulo qui accanto
Form contatti
Bergamo 24126 | Via G. Carnovali, 88
Imola 40026 | Via G. Saragat, 5
P. IVA e CF: 02746051206
Privacy
Note legali
menuarrow-right
it_IT